L'Africa Romana XX

Cari amici,

ho il piacere di comunicare che il programma del XX Convegno de L’Africa Romana (Alghero 26–29 settembre) è ormai chiuso.

Da questo momento non potranno essere accettate ulteriori comunicazioni.

Nelle prossime settimane, verrà comunicato il programma con l’orario dei singoli interventi.

Per agevolare il nostro lavoro, Vi preghiamo di comunicare se è prevista l’effettiva partecipazione di tutti i relatori e se alcune comunicazioni possono essere trasformate in testi scritti o in posters.

Nei prossimi giorni riceverete una scheda con le informazioni organizzative e gli hotel consigliati.

Dal momento che la sede del convegno si trova sul mare a circa 15 km da Alghero, è previsto che tutti i partecipanti possano pranzare a loro spese a Tramariglio, nella sede di Porto Conte Ricerche, prenotando per tempo i coupon per i pasti presso l’Agenzia.

L’Università di Sassari assicurerà i collegamenti tra Alghero (Hotel Catalunya) e Porto Conte Ricerche all’apertura e alla chiusura dei lavori.

Tutte le escursioni avverranno a spese dei partecipanti. Si consiglia l’escursione alle Grotte di Nettuno, sede nell’antichità del culto delle Ninfe.

Il Dipartimento di storia, scienze dell’uomo e della formazione offrirà esclusivamente a tutti i relatori la cena di sabato 28 settembre presso il ristorante Villa Loreto.

Cordiali saluti
Attilio Mastino

Go back